Ciao

Ciao, sono Micol, ho 34 anni e mi sono affacciata da poco al mondo dello scrapbooking, anche se prima ho sempre pasticciato con carta e cartoncino, feltro, punto croce e altri ricami vari. 
Vorrei condividere con voi, un po' alla volta tutti i miei lavori.
Per prima cosa vorrei postare il primo mini album della mia vita, un semplice Accordion con tema matrimonio, che ho regalato a Natale a mia cugina Ilaria e a suo marito.
Ecco come si presentava la copertina

E' composto da solo 4 paginette con i momenti che mi sono piaciuti di più dopo la cerimonia, il bacio fuori dalla chiesa

 Gli sposini in macchina

e durante il ricevimento...

come potete vedere il journaling e embellishment sono fatti a mano, all'epoca non avevo timbri, solo qualche carta
 e infine il taglio della torta
 Ed ecco il retro
 Spero vi sia piaciuto e a presto

Micol

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE