AUTUMN IN LOVE

Da quando ho visto per la prima volta queste carte sensoriali di Laura Cortinovis per Pink Your Life me ne sono subito innamorata...è la tua palette, mi ha detto un'amica e cavoli se aveva ragione.



Come ho aperto il pad e ho sentito il profumo di legna provenire dalle carte e ho sentito la loro diversa trama al tatto, ho subito realizzato che lo avrei usato per fare un album.
La struttura è molto semplice, ho fatto un cascade album, nel quale ho inserito le foto dei miei nani, ma soprattutto di Cristina in una giornata d'autunno di qualche anno fa, in cui lei ci aveva riservato un sacco di facce buffe.


Ho usato davvero poco oltre a questo meraviglioso pad di cart, da cui ho fustellato anche tantissime foglioline autunnali che si sono posate qui e là tra le pagine




Queste carte creano un'atmosfera magica che si sposa benissimo con la quieta gioia dei miei bimbi.



Ultimamente ho la fissa per il fussy cutting e così, via a ritagliare i vari abbellimenti dal foglio  del pad dedicato ad essi, ma anche dai fogli stessi, come questi simpatici coniglietti




Oppure la zucca...


Completano il tutto degli stickers con dei sentiment.


E' davvero un mini semplicissimo e lineare, come piace a me, ma, devo essere sincera, lo adoro davvero




E voi, che ne dite?

A presto

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale