BLOOM

Vi capita mai di tenere una foto sulla scrivania per dei mesi e poi improvvisamente trovare le carte adatte?

Per questa foto è andata proprio così, perché quel momento meritava un LO bello, un LO del cuore, un LO che raccontasse una storia, e che storia...

Non potevo creare nulla di diverso, meno colorato e più semplice di questo Layout che racconta di una giornata dedicata ad una persona bellissima, ad uno dei doni più preziosi che la vita mi ha fatto, facendo quello che più ci piace: colorare.

Conosco Miranda da un lustro ormai, ma, se all'inizio la vedevo come una sorta di forma mitologica, una dea della colorazione e del cardmaking italiano, un essere irraggiungibile e lontanissimo, da ammirare a debita distanza, oggi è sicuramente una delle persone più vicine ed affini al mio cuore.

In questi anni ne abbiamo vissute davvero tante insieme, alti e bassi, qualche incomprensione, ma siamo giunte entrambe alla conclusione che:"...le belle amicizie...le belle anime gemelle esistono eccome. Sono quelle con cui litighi, a da cui non ti separi" Cit.

Quindi non poteva che esserci un volo di farfalle con la loro leggerezza e la meraviglia che suscitano in ognuno di noi a rappresentare la Bellezza del nostro stare insieme e la voglia di trovare, nelle nostre vite super piene di impegni, i nostri spazi e i nostri momenti



Grazie Amica Mia, che mi illumini e mi fai fiorire.

Micol

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE