Nel blu dipinto di blu


Ciao a tutti,

sabato per me è stata una giornata davvero meravigliosa, chi mi segue su Facebook sicuramente lo sa già, visto che l'ho detto e ribadito in tutte le salse, ma quando il cuore è così colmo di gioia non si può non diffonderla in giro ed esserne grati.
Dunque dicevo sabato sono stata da L'artistica Glo a seguire il corso del mitico Shakerato Alberto (Happy birthday amazing guy) e sapevo che lì avrei ritrovato la coloratissima Lalla.
Potevo presentarmi a mani vuote, dopo tutte le dritte, i consigli e gli abbracci che mi aveva regalato al Nazionale? Proprio no e così, scopiazzando spudoratamente la dolcissima Valentina, alias Bolilla, mi sono lanciata in una card colorata coi distress, di cui mi sono follemente innamorata durante il corso della mia Amica Miranda.

Ho timbrato la bimba con la mongolfiera della bellissima plate di Alberto "Nel blu dipinto di blu", e l'ho fatto più volte, ho colorato e ritagliato le parti che dovevano essere in 3d e le ho incollate con il biadesivo spessorato. 




Poi ho semplicemente distressato i bordi con il tampone Broken China e  incollato alcune stelline di legno che ho reso sbirluccicose grazie al Wink of Stella.




Come al solito una card molto clean and simple, ma in cui ci ho messo tutto il cuore, perché lo stamping, grazie alle splendide persone già nominate, me l'ha rubato, coi suoi colori e con la loro meravigliosa essenza.

Un ulteriore grazie a Eulalia, che ha fatto le foto per me.

Spero che vi sia piaciuta e come al solito aspetto i vostri commenti.

A presto

Micol

Commenti

  1. E' stato un onore fotografare il tuo capolavoro che ora sfoggio orgogliosa nella mia craftroom.
    Il pensiero di un amica che è nel mio cuore per sempre.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE