Tutto il resto è noia

Sono una persona fortunata, questo lo devo ammettere, ma oltre alla mia famiglia, la mia vera gioia è lo scrap. Lo scrap, sì , proprio lui. Lui mi ha dato modo di conoscere persone davvero eccezionali, persone che hanno saputo guardare all'essenza delle cose e non si sono fermate all'apparenza.
Badate, non sono un'ingenua, so bene che non sono tutte così, che in questo mondo prevalentemente femminile ci sono anche antipatie e rivalità, ma di quelle non mi interesso, voglio volare più alta, stare nella mia comfort zone con le persone a cui voglio bene e che mi ricambiano.
L'ho già detto e ridetto, tutto il resto è noia.

E mi interrogo se è o meno un caso che queste anime belle abbiano in comune con me(io però sono ad anni luce da loro, né ;-) ) un fattore: IL COLORE.
Ma non credo proprio che sia un caso, o almeno mi piace illudermi che sia così.

E allora eccomi qua tronfia nel mostrarvi quanto queste persone mi abbiano ispirato ed emozionato coi loro colori. Ne sono consapevole, la strada è lunga, ma spero di essere sulla strada giusta, ma soprattutto so che questa strada mi fa star bene.

All'inizio sono partita con le matite, e qui davvero di maestri ne ho tanti, Alberto, un concentrato di dolcezza, maestria e umiltà, lui che parte dal nero per donare mille mila sfumature, poi c'è Eulalia, beh che dire lei è proprio un'esplosione di colori e poesia, ha una carica e una creatività senza limiti e
infine, last but not least, Valentina , che ha uno stile completamente diverso dal mio, ricco ricchissimo e fa un'infinità di meravigliosi panneggi e che è una fonte incredibile di ispirazione e soprattutto conforto.





Ma oltre le matite, da poco più di un mese, ho finalmente incontrato il mio vero amore, la mia vera passione: la colorazione coi distress, e quale insegnante potevo avere se non la favolosa Miranda, lei che con questi inchiostri racconta storie meravigliose e bellissime, che fanno sognare ad occhi aperti, che miscela i colori rendendoli magici e fantastici.




Lei che condivide, ispira,critica e sostiene... Lei che mi ha aperto le porte di questo mondo favoloso, dove posso tornare a respirare quando la vita attorno mi toglie l'ossigeno...Lei che mi ha fatto capire l'importanza del viaggio più che dell'arrivo...


A tutti loro va un grazie davvero speciale primo di tutto perché con la loro creatività e arte sono una fonte inesauribile di gioia e di ispirazione, ma soprattutto perché posso annoverarli tra i miei Amici, quelli che hanno con loro un pezzetto del mio cuore e che contemporaneamente abitano nella parte più profonda del mio.

Grazie davvero

A presto

Micol







Commenti

  1. Tesoro bellissimo, la tua è un'anima pura di quelle che s'incontrano una volta ogni cent'anni. Sai trasmettere tutto il calore del tuo cuore entusiasta ed innamorato della vita... sai farci sentire a casa con le tue parole... sai apprezzare l'energia di chi si spende per la gioia della condivisione.
    Anima bella, dolce Micol, non smettere mai di volerci bene perché è grazie a persone come te che persone come noi hanno la determinazione e la forza necessarie per essere umili e disponibili.
    Come si fa a non volerti bene... viene da sé!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Micol... Micol... Grazie!!! A te! Con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE