...e vola solo chi osa... Luis Sepulveda da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare"

martedì 13 giugno 2017

Busy on the phone

Ciao,

oggi sono qui a mostrarvi il mio ultimo Layout, io non sono proprio capace a farli, comunque era troppo impellente il desiderio di rivivere almeno uno dei momenti del week end appena trascorso, che sicuramente finirà su un mini. Un week end con le amiche, pur restando a casa, un fine settimana da turista nella mia città, in cui ci siamo regalate tante risate, tante camminate, tante chiacchiere e tanta voglia di ripetere presto e all'infinito questa esperienza.

Perché ci sono persone con cui ti trovi da subito, al primo sguardo e  altre, per le quali hai bisogno che sia la Vita stessa a creare l'occasione di un incontro, ma, poi, il risultato finale è lo stesso.
E  così, domenica mattina, ci siamo ritrovate a Sassi (Torino), in attesa della "Dentera", il trenino a cremagliera che collega la città a Superga. Tutte con gli smartphone in mano, occupate a condividere sulla chat comune le foto e vabbè, è stato proprio un momento da immortalare e ricordare!








Quindi grazie Flavia, Marina e Claudia per il bel tempo trascorso insieme, per le cose dette e non dette, per la voglia che ci è rimasta di ripetere all'infinito questa esperienza.

XOXOXO

Micol

Nessun commento:

Posta un commento