Sporcandomi le mani
Ci sono persone che entrano nella tua vita in occasioni fortuite e pensi che saranno solo delle meteore, invece poi finiscono per arrivare ad occupare un posto davvero speciale e unico nel tuo cuore.
Persone con le quali senti la voglia e a volte anche la necessità di condividere il tuo cammino, e ogni singolo giorno vuoi che ne facciano parte, legandoti a loro anche con piccoli gesti, piccole consuetudini come lo scambiarsi il buongiorno.
Non sono tantissime le persone così, quelle che si incastrano perfettamente a voi, quelle a cui sai di poter dire tutto, senza remore e pensieri, sapendo che magari verrai "sgridata", ma che comunque sei accettata e amata per quello che sei, così come sei.
E allora bisogna celebrare questi legami meravigliosi, anche con piccoli gesti, ma che nascono dal cuore e che sai raggiungeranno un altro cuore.
Quindi per due persone a me molto care ho creato una tag e un biglietto, cercando di fondere i loro colori preferiti coi miei.
I materiali utilizzati sono uguali per entrambi: carta acquerellabile Canson Montval 300g grana fine, le magiche polverine della Lindy's gang, i distress Oxide e un meraviglioso timbro della Carabelle studio.
Nella tag è il verde acqua a farla da padrone, insieme al worn lipstick e al viola della Lindy's. Il timbro è embossato col Versafine nero
Sono rimasta sui toni del verde, colore caro a chi riceverà la card
Sentiment, twine e un piccolo charm completano il tutto
E ora corri postino, raggiungi in fretta le destinatarie delle mie missive
A presto
Micol
Commenti
Posta un commento