Follow your dream!


Ho pensato a lungo a quale sogno avrei voluto dedicare il mio Layout per la prima sfida  del Nazionale Asi 2019.

Un Nazionale, a cui, purtroppo, non parteciperò, ma i Nazionali fanno parte della mia esistenza, del mio essere e quindi non potevo lasciare andare via questa sfida.

Beh, ad essere sincera i miei sogni sono davvero tanti, più che una sognatrice, sono una che i sogni li insegue e che li fa diventare dei veri e propri obiettivi. Insomma i miei sogni, prima o poi diventano realtà.

Per questo LO alla fine ho scelto un sogno semplice, quasi banale, magari per qualcuno sciocco, ma che per me è davvero importante.



Non mi è mai interessato troppo festeggiare i compleanni, al massimo sono stati una scusa per fare qualcosa di più, per sognare un pochino di più, e come non farlo anche quest'anno, visto che ormai sono alla soglia dei 40? E', direi, quasi obbligatorio! ;-)




e come si sogna, se non con le Stelle, che sono poi la luce che ci guida nell'oscurità delle notti senza luna? Le Amiche, quelle preziose, quelle che ti scaldano il cuore, che ti abbracciano con le parole, ma che sanno anche sgridarti se necessario e riportarti in carreggiata



Quelle solide, ma malleabili come del filo di rame che col calore si modella


Quelle la cui presenza, qui rappresentata con dei semplici "oggetti", ti fa già sognare, perché essere sereni e felici è già un obiettivo raggiunto, avere la testa e il cuore leggero, anche se solo per qualche ora è davvero un sogno realizzato


E, vista la cifra tonda, il sogno davvero grande grande sarebbe poter dedicarci una giornata di scrap e colore, perché carta, colla e risate sono un Happy Place, perché stare insieme a fare ciò che ci piace non ha prezzo. Insomma un crop con chi contribuisce ogni giorno a farmi sognare, con chi sa starmi vicino nonostante me, e lo so, che non è facile!


Con la consapevolezza sempre che il dono di averle nella mia vita è sempre più di un sogno, ma un dono di incommensurabile valore


Quindi happy scrap a tutti!

Baci

Micol

Commenti

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE