Dell'amicizia e di altre amenità!


Quando a parlare è il cuore, quando ti senti bene e un sorriso nasce spontaneo sul volto e ti accompagna per tutto il resto della giornata. Ecco questo è un momento da vivere al 100% ma anche da portare con sé tornando a casa, da condividere con chi ci sta intorno.

Come non dedicare qualcosa proprio a questa giornata affinché anche il solo ricordo possa esserci benefico e ci accompagni il più a lungo possibile?

Dunque come procedere? Beh diciamo che ne è stato affatto facile concretizzare le infinite idee e gli infiniti progetti che si sono via via succeduti nella mia mente, poi, complice la seconda sfida del nazionale Asi mi sono lanciata in un Layout. 

Ecco LO non ne ho praticamente mai fatti prima, adoro i mini album, il card making, ma sintetizzare tutto(ma proprio tutto il caos e il fermento che alimentano il mio essere )un' unica pagina mi risulta difficile, molto difficile

Il compito si è rivelato un po' più semplice grazie alle meravigliose carte delle 13arts  , carte davvero meravigliose della Starlight collection.

Ho creato lo sfondo con frecce di carta che puntano verso l'alto, perché in me è sempre forte e presente il desiderio di volare, di crescere, di salire e quindi di avere e vivere quella leggerezza di anima e cuore necessarie proprio a tale scopo. Diciamo che la situazione (ero ad un corso di colorazione del mitico Alberto), la compagnia del mio fanciullo e l'amicizia di Miranda hanno contribuito enormemente a rendere quell'assolata giornata di dicembre un giorno da non dimenticare.

I nostri sorrisi dicono tutto, molto meglio di tante altre parole e volutamente in bianco e nero...

Il titolo è in gomma crepla bianca coi glitter, qualche wood vender qua e là e un sacco di cuciture





Spero vi sia piaciuto

A presto 

Micol


Commenti

  1. Bello Micol! I vostri sorrisi parlano da soli e il LO mi piace tantissimo!bacioni fra

    RispondiElimina
  2. E se ti dicessi che mi hai commossa?
    Grazie Cara amica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu commuovi me... e la bellezza di ciò che insieme, giorno dopo giorno ci troviamo a condividere! Grazie a te per avermi regalato una foto così bella...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE