Nazionaleggiando: storia di incontri e emozioni

Come molti di voi sanno l'ultimo week end l'ho dedicato al mio primo Meeting Nazionale ASI. Quest'anno il titolo dell'evento era "Fly with Asi", il logo una mongolfiera e io sono in fissa con le ali e col volo, quindi potevo mancare? Certo che no!

Con le mie compagne di merende Deborah e Giuliana avevamo preparato i pensierini a tema e appiccicato i nostri bei faccioni coi nostri nomi sulle bustine (ai regionali arriviamo sempre a casa senza sapere chi ha fatto cosa e siamo solo 50, figuriamoci 300 persone!!!).

E così venerdì ci siamo trovate in stazione, con tantissima voglia di VIVERE quest'esperienza nuova e favolosa! A dire il vero avevo il dente avvelenato per una faccenda noiosa, perché è vero che è MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO e STUPEFACENTE che un numero così elevato di donne sappiano stare insieme in armonia e condivisione, ma c'è anche chi se ne approfitta e ne abusa.
Cmq la voglia di Nazionale era così tanta che il tempo è volato e il malumore ha immediatamente lasciato il posto alla voglia di divertimento e condivisione.

Al nostro arrivo c'erano ad aspettarci una favolosa goodie bag piena di ogni meraviglia e il nostro badge personalizzato: la bamboline era stata adornata da me e dalle mie socie con una nostra caratteristica (pois per Giuly, Ali per Deb e la mongolfiera per me)




I corsi poi sono stati davvero favolosi e mi hanno permesso di conoscere ed incontrare persone con cui avevo intrattenuto finora solo un rapporto virtuale

qui sotto le mie interpretazioni per i vari corsi, sono tutti praticamente da finire, ma questa settimana non ho avuto tregua


Karola


Tommy


Sadia


Eulalia

Come al mio solito ho fatto poche foto, me ne mancano alcune davvero importanti come quelle per i miei amati e adorati Alberto e Nico e con la mitica Cristina, ma almeno ho fatto quelle con la dolcissima Milena, la spaziale Valentina  e la coloratissima e simpaticissima Eulalia!





Basta dive che vi ADOROOOOOO! Siete SPECIALI, STRATOSFERICHE, MITICHEEEEE!

La gioia he traspare da queste foto dice tutto. molto più di quanto la mia orsaggine possa avervi dimostrato...

E da Valentina e Milena ho ricevuto due preziosissimi regali, guadate qua, li custodirò gelosissimamente. Sono rimasta senza parole per la vostra generosità



Qui invece vi mostro la bellissima cornice che ho ricevuto da Isabella Ferrari, davvero molto molto elegante



E la mia tag per la terza sfida.




Questo meeting nazionale è stato un'esperienza unica e l'anno prossimo la rivivremo a mille qui in Piemonte

Un grazie particolare alle mie compagne di stanza e di viaggio! Vi Adoro Girls!





A presto

Micol





Commenti

  1. Ciao Micol... altre foto ci aspettano per riempire mille album di scrap e d'amicizia. A te dico grazie per essere così come sei, per l'entusiasmo che metti nelle cose che dici e che fai. Grazie per avermi fatto connoscere una bella persona, TU!
    A presto, anzi prestissimo... almeno spero!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalla, mi commuovi! Grazie a te...
      A presto, anzi a prestissimo
      Micol

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. cara Micol ma nemmeno una foto insieme abbiamo??? che sciagurate!! grazie del pensierino meraviglioso e della tua compagnia... di avermi lasciato usare la lama per le pieghe e di esserti lasciate prendere in giro!! un abbbraccio

      Elimina
    4. Cri, monelle noi! Recupereremo il prossimo anno!
      Il bello dello scrap: la condivisione! Grazie a te perché mi sono divertita un sacco!
      Un abbraccio grande grande anche a te

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE