Solo duro lavoro

Ultimamente alcuni fatti mi hanno portato a riflettere su cosa implichi avere dei sogni e cercare di realizzarli. 
I sogni sono davvero importanti, non possono essere lasciarti al caso, bisogna studiare e studiarci, bisogna lavorarci sodo...#eccheccavolo sono i nostri sogni, non possiamo farli scivolare via dalle mani, sono importanti. 
Ho osservato attentamente una mia amica, che ora, per realizzare il suo sogno sta facendo praticamente un doppio lavoro e lo fa con  tanta attenzione, con un impegno così intenso e con una bravura che ogni volta che ci penso non posso che provare una sincera e profonda ammirazione per lei. 
Ecco da dove nasce la mia ispirazione per la tag di giugno di Tim Holtz (qui la sua versione). 
Io però ho optato per dei colori completamente diversi dai suoi...cavolo siamo all'inizio dell'estate e le  prolungatissime piogge ci lasciano ancora un bel verde. 


Ho scritto a mano il sentiment accorciando una frase di Colin Powell, che mi sembrava proprio adatta al flusso dei pensieri di questi giorni: "A dream doesn't become reality through magic; it takes sweat, determination and hard work."(Un sogno non si realizza con la magia, necesita di sudore, determinazione e duro lavoro)


Che poi, in fondo, in fondo la magia c'è davvero nella realizzazione di un sogno ed è la soddisfazione e il senso di completezza data dal raggiungimento del proprio obiettivo attraverso il proprio impegno...ecco il perché quel messaggio in una bottiglietta piena di glitter.



E' questa la chiave per il vero successo: la soddisfazione personale...

Grazie Clelia per il messaggio che dai ogni singolo giorno


Spero vi sia piaciuta, io in realtà non ne sono entusiasta, ma sono fatta così, a volte l'essenza non ha prezzo

A presto

Micol



Commenti

  1. Grande Micol!!!!! Sono perfettamente d'accordo con te!!!! E grazie per avermi fatto conoscere questa bellissima frase che ignoravo!!!!!! Bacio Ge

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un mini molto cicciotto

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE