Un mini molto cicciotto

Per me fare un mini album significa raccontare una storia, raccontare un'emozione, provare a renderla eterna e incancellabile. E' mettere su carta una parte di me, a volte rispecchia l'intima necessità che quei sentimenti rimangano delle poche persone che li hanno vissuti. 

I miei mini non hanno strutture complesse e meravigliose, rispecchiano appieno il mio modo di fare scrap, tutto molto CaS, forse per equilibrare il mio Caos interiore, che è piuttosto un fermento continuo di sentimenti e idee.

In questo mini vi racconto le mie emozioni dello scorso Nazionale ASI

Sono già trascorse 5 settimane, 5 settimane intense e piene di cose da fare e da organizzare, ma il Nazionale 2017 credo occuperà per sempre un posto speciale nel mio cuore. 

Tante foto in bianco e nero, tanti doni ricevuti durante il crop, le meravigliose carte della Altenew "Reflection" e soprattutto tanti pezzi del mio cuore (non tutti).

Perché mi stupisco ogni volta della magia che può creare tra le persone l'avere una passione un comune, come l'incontro di un momento si trasformi in un incontro di cuori e anime.









































Grazie per essere arrivati fino a qua. 

A presto

Micol

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Emozioni da Nazionale

AUTUMN IN LOVE