...e vola solo chi osa... Luis Sepulveda da "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare"

domenica 31 luglio 2016

My lucky star

Arrivo lunga lunghissima con questa tag di luglio. Una tag che ho voluto dedicare alla mia Sunny, la gattina che mi ha accompagnato per ben 21 anni e che non c'è più proprio da un anno.
Lei mi manca ancora moltissimo e il suo ricordo mi riga ancora il volto, ma allo stesso tempo sono sicura che lei sia tra coloro che comunque mi proteggono e accompagnano la mia vita nonostante tutto.
Grazie a lei alcune persone meravigliose sono entrate a far parte della mia vita e l'hanno arricchita con la loro preziosa presenza. Quindi non posso che esserle grata per la sua presenza che è comunque una costante. 
Che poi in fondo, ma nemmeno troppo ,lo so, che quella davvero fortunata sono stata io, io che sono stata nutrita così a lungo dal suo amore incondizionato, che con lei avevo un'intesa perfetta, che venivo coccolata nei miei momenti tristi e in quelli felici.







Grazie Sunny per essere stata una così buona compagna di viaggio, spero di esserlo stata anch'io, per te.

A presto

Micol

Nessun commento:

Posta un commento